4° Festival del Pesce Azzurro

Rieccoci con la quarta edizione del Festival del Pesce Azzurro!
Anche quest'anno sarà vivo grazie ad una serie di eventi che vogliono mettere in risalto e valorizzare la storia e la cultura della pesca del borgo di Marzamemi. In questi 2 giorni, dedicati interamente al pesce azzurro, saranno previste varie attività legate al mare ed alla pesca. Non mancheranno come sempre musica, arte, cultura e sopratutto buon cibo, che si intrecceranno tra loro per dar vita ad un'atmosfera magica nel nostro antico borgo marinaro.
Marzamemi vi aspetta!

Guarda il video spot in basso!

www.arshaweb.comطراحی سایتسفارش سئوپارتیشنpartition2jedare.comarshapartition.comپارتیشنهاست پربازدیدbarite