7 ª edizione Festival del pesce azzurro

?La settima edizione del nostro festival del pesce azzurro si svolgerà in settembre.  Siamo emozionati, lo stiamo già pianificando ed organizzando nei minimi dettagli.  Mercatini, vino, buon cibo, tradizione, musica e teatro saranno al centro del #festival.
Tantissime novità, tantissime nuove collaborazioni.
Rimanete sintonizzati per scoprire giorno per giorno il programma ed il divertimento di fine stagione 2021!
Dal 3 al 5 settembre a #marzamemi
per info tel o WhatsApp 392 0912515
Eventi enogastronomici
3 settembre ore 19, 20, 21 Vini in tonnara