Sostieni la Proloco

Cari concittadini,

la Pro Loco è una associazione senza scopo di lucro formata da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze. La Pro Loco Marzamemi organizza mostre, spettacoli, manifestazioni e svolge un ruolo importante, dal punto di vista turistico e sociale.
La Pro Loco è una grande risorsa per il paese, fatta di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.
Con un poco di impegno personale e di rinnovato entusiasmo è possibile non relegare nel mondo dei sogni l’esperienza maturata in questo primo anno di vita. La Pro loco Marzamemi è un’associazione che appartiene a tutti e solo con l’apporto solidale di tutti è possibile raggiungere obiettivi duraturi e ridare ad essa la possibilità di essere punto di riferimento per i Marzamemoti, Pachinesi e tutti quelli che ne vogliono far parte.
NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA... CI SIAMO TUTTO L'ANNO!!!
L'invito, dunque, è per tutti a sottoscrivere la tessera della Pro Loco Marzamemi versando una quota annuale (23 EURO) per sostenere le attività che l'Associazione porta avanti.
Diventare socio non comporta nessun obbligo, nessun impegno particolare ma è un sostegno importante per l'associazione, che si occupa di rendere vivo e promuovere il nostro territorio.
Puoi tesserarti versando la quota e lasciando i tuoi dati contattandoci ai recapiti in calce …e se oltre a tesserarti hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, facci sapere!
PERCHE' LA PRO LOCO? PERCHE' NO, CONSIDERANDO CHE…PROMUOVE Marzamemi, Pachino e il territorio limitrofo in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche;
ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, FAVORISCE il turismo, realizzando depliants e materiale promozionale, invitando gruppi, etc
UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le associazioni, etc.

Scarica il modulo dalla nostra Area Documenti