FEUDO RAMADDINI

I vigneti Ramaddini si estendono dolcemente da Noto verso il mare.
Culla di vitigni pregiati come il Moscato e il Nero d’Avola, patria di vigneti secolari e di un sapere maturato nel tempo. Il vino rappresenta l’elemento principale nelle nostre degustazioni, che vi accompagnerà in un viaggio multisensoriale. Diletta il tuo palato e assapora ogni momento, conosci la nostra cantina e il nostro modo di fare il vino.
Le nostre degustazioni in Marzamemi prevedono il tour della Cantina e, a richiesta, la visita ai Vigneti.
Degustazioni e tours: MATTINA | DAL LUNEDÌ AL SABATO 11:00 - 12:30 - POMERIGGIO | DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 16:00 - 17:30