B&B CASALE NOVELLO

B&B Casale Novello è un antico “Palmento” tipico siciliano, luogo dove si vinificava, oggi accuratamente ristrutturato senza snaturare la semplicità e la bellezza del luogo.
All’interno c’è un caratteristico “baglio”, un giardino segreto recintato da un alto muro a secco dove si fa colazione sotto un pergolato, circondati da piante mediterranee e dal profumo di gelsomino.
L’ampio giardino esterno è l’essenza della Sicilia: un albero di gelso secolare, agavi giganti, piante grasse variegate e le tracce di un’antica cava di pietra raccontano la storia di questo luogo.
Ma soprattutto B&B Casale Novello è uno stile di vita, fondato sul rispetto della natura e sulla comunicazione sincera e informale. E’ uno di quei luoghi in cui puoi dire: sono a casa!
Contatti: