CAMPING CARRATOIS

Benvenuti all’estremo sud-orientale della splendida Sicilia, nel comune di Portopalo, dove l’azione combinata delle acque e dei venti hanno formato un suggestivo litorale sabbioso, caratterizzato da un mare stupendo: CARRATOIS: sulla costa mediterranea nasce una lunga spiaggia di sabbia fine e dorata, accarezzata dalle onde che creano un mare cristallino di basso fondale. Nell’ultimo tratto di questa splendida zona, incontriamo PUNTA RIO, dove gli ammassi naturali di argilla fanno si che i bagnanti entrino in simbiosi con la natura ed il benessere. Le condizioni climatiche che miscelano vento e mare, permettono perfettamente la pratica di windsurf e kitesurf, sport che attraggono il turismo tutto l’anno.

Camping Carratois mette a disposizione dei propri ospiti tutti i servizi indispensabili per renderne perfetto il soggiorno.
Personale cortese, disponibile e qualificato vi supporterà per soddisfare qualunque bisogno. Camping Carratois è dotato di piazzole da 50 metri, fornite di allaccio elettrico e tutto quanto necessita il vostro Camper.
Gustate una saporita colazione nel nostro bar e iniziate la giornata all’insegna dei sapori e dei profumi siciliani.
Camping Carratois ti aspetta, regaliamoci un sogno!

Contatti: