B&B LA TERRA DEI MARI

Nuovo ed accogliente B&B in stile moderno nella mansarda di una casa bifamiliare che si trova in una zona tranquilla a Pachino (SR) in un lembo di terra nel sudest della Sicilia tra i due mari Ionio e Mediterraneo.

L'ALLOGGIO
Il nostro B&B si trova nella mansarda, al 2° piano di una casa bifamiliare a schiera.

Il B&B è composto da 3 camere da letto matrimoniali, la "Ionio", "Mediterraneo" e "Isola".

Si accede alla mansarda attraverso una scala semi-indipendente.

Il balcone, il soggiorno con angolo colazione e l'ampia terrazza è in comune ma ad uso esclusivo degli ospiti.

La casa è di recente costruzione e le camere offrono il massimo comfort.

Lo stile dell'arredamento riflette tutto il fascino mediterraneo ponendo amorevole attenzione ai dettagli ed utilizzando soprattutto materiali naturali.

I letti sono dotati di comodi materassi in memory foam. Il candido bianco abbinato al blu evoca la sensazione di freschezza e pulizia e di una piacevole vacanza in riva al mare.

indirizzo:Viale Aldo Moro, 113/I - Pachino (SR) - Zona: periferia

contatti:338 2541678