Spiagge

Tutte la zona ha belle spiagge caraibiche. Ci sono anche tante tipologie diverse di spiaggia. Molte sono di sabbia, alcune spiagge, sono dei solarium naturali sulle rocce. Da giugno a settembre molte spiagge hanno tanti servizi come docce, spogliatoi, sedie a sdraio, bar e ristorante. Nella tabella sottostante si trova una selezione di belle spiagge. Le spiagge naturali non hanno questi servizi, ma sono spesso le più belle, perché incontaminate, per trovarle Il miglior modo è informarsi con la gente del posto.

Nome spiaggia

Località