VERBALE DI RIUNIONE CONSULTA “ Pro Marzamemi” del 07/11/2015 giusta Deliberazione di Consiglio Comunale n° 36 del 09/09/2014 L’anno 2015, il giorno 7, del mese novembre, alle ore 17.00 presso la sede della Pro Loco Marzamemi sita in via Nuova snc a Marzamemi si è riunita la Consulta “Pro - Marzamemi”. Presenti: Rosita Pignanelli (Presidente della Consulta) – Cinecircolo Cinemafronriera; Antonino Campisi(Segretario della Consulta) – Associazione Pro Loco Marzamemi Gianluigi Porzio – Associazione le Antiche saline; Barbara Fronterrè – CENACO Marzamemi; Pasquale Aliffi – Autonomia Pachinese – Comitato Territoriale Pro Pachino Presenti in qualità di uditori: Guido Clima – Socio della Pro Loco Marzamemi Assenti: Rosa Giuseppe – Associazione Gira vota e furria; Mirabile Elisa – Associazione Commercianti Pachino; Vincenzo Garrano – Associazione Quelli del Borgo. Il Presidente constato che il numero legale dei presenti è stato raggiunto, dichiara valida la seduta e apre la discussione sui temi all’Ordine del Giorno: Verifica componenti della Consulta. Constate le reiterate assenze, quattro, dei Rappresentanti e Supplenti delle sottoelencate associazioni accreditate presso codesta Consulta: Rosa Giuseppe – Associazione Gira vota e furria; Mirabile Elisa – Associazione Commercianti Pachino; Vincenzo Garrano – Associazione Quelli del Borgo; secondo quanto previsto dall’art. 6, comma 3 del…
VERBALE DI RIUNIONE CONSULTA “ Pro Marzamemi”del 05/12/2015 giusta Deliberazione di Consiglio Comunale n° 36 del 09/09/2014 L’anno 2015, il giorno 5, del mese di dicembre, alle ore 17.00 presso la sede della Pro Loco Marzamemi sita in via Nuova snc a Marzamemi si è riunita la Consulta “Pro - Marzamemi”. Presenti: Rosita Pignanelli (Presidente della Consulta) – Cinecircolo Cinemafronriera; Antonino Campisi (Segretario della Consulta) – Associazione Pro Loco Marzamemi; Gianluigi Porzio – Associazione le Antiche saline; Presenti inoltre: S. Borgh – Presidente del Consiglio Comunale; A. Nicastro – Vicesindaco del Comune di Pachino – G. Scala – Assessore del Comune di Pachino. Presenti in qualità di uditori: G. Bordieri – Socio della Pro Loco Marzamemi; S. Capodicasa – Presidente Inverdurata – S. Marziano - Autonomia Pachinese – Comitato Territoriale Pro Pachino; Assenti: Barbara Fronterrè – CENACO Marzamemi; Pasquale Aliffi – Autonomia Pachinese – Comitato Territoriale Pro Pachino Il Presidente constato che il numero legale dei presenti è stato raggiunto, dichiara valida la seduta e apre la discussione sui temi all’Ordine del Giorno: Il Presidente prende la parola e ringrazia i componenti dell’Amministrazione Comunale che con la loro presenza, danno sostegno e peso alla Consulta pro Marzamemi; In merito ai…
VERBALE DI RIUNIONE CONSULTA “ Pro Marzamemi” del 05/02/2016 giusta Deliberazione di Consiglio Comunale n° 36 del 09/09/2014 L’anno 2016, il giorno 5, del mese di febbraio, alle ore 19.00 presso la sede della Pro Loco Marzamemi sita in via Nuova snc a Marzamemi si è riunita la Consulta “Pro Marzamemi”. Presenti: Rosita Pignanelli (Presidente della Consulta) – Cinecircolo Cinemafronriera;Antonino Campisi (Segretario della Consulta) – Associazione Pro Loco Marzamemi;Pasquale Aliffi – Autonomia Pachinese – Comitato Territoriale Pro PachinoPresenti inoltre: G. Scala – Assessore all’Urbanistica del Comune di Pachino.Presente in qualità di uditore: G. Argentino – Consigliere della Pro Loco Marzamemi; Assenti: Barbara Fronterrè – CENACO Marzamemi;Edoardo Caldera – Associazione le Antiche saline;Angela Marchese – Associazione Luongomare Starrabba e dintorni (invitata nelle more della conclusione dell’iter d’iscrizione alla Consulta pro Marzamemi). Il Presidente constato che il numero legale dei presenti è stato raggiunto, dichiara valida la seduta e apre la discussione sui temi all’Ordine del Giorno: In merito alle problematiche della viabilità dopo un’ampia discussione la Consulta delibera all’unanimità di proporre l’istituzione di tre diverse tipologie di pass e di assegnare un’area specifica per ogni tipologia di pass: Pass Residenti (famiglie che risiedono stabilmente a Marzamemi – senza limitazioni di pass);…
VERBALE DI RIUNIONE CONSULTA " Pro Marzamemi" del 08/04/2016 giusta Deliberazione di Consiglio Comunale n° 36 del 09/09/2014 L'anno 2016, il giorno 8, del mese di aprile, alle ore 17.00 presso la sede della Pro Loco Marzamemi sita in via Nuova snc a Marzamemi si è riunita la Consulta "Pro Marzamemi".All'appello risultano presenti: Rosita Pignanelli (Presidente della Consulta) - Cinecircolo Cinemafrontiera;Antonino Campisi (Segretario della Consulta) -Associazione Pro Loco Marzamemi;Pasquale Aliffi -Autonomia Pachinese - Comitato Territoriale Pro Pachino;Edoardo Caldera - Associazione le Antiche salineValentina Cicero - Associazione Lungomare Starrabba e dintorni. Presenti inoltre:Andrea Nicastro - Vice Sindaco del Comune di Pachino. Presenti in qualità di uditore:Gianni Bordonaro - Associazione Lungomare Starrabba e dintorni;Corrado Carnemolla - Comune di Pachino;Silvy Di Mercurio - Associazione le Antiche saline. Assenti:Barbara Fronterrè - CENACO Marzamemi; Il Presidente constatato che il numero legale dei presenti è stato raggiunto, dichiara valida la seduta e apre la discussione sui temi all'Ordine del Giorno: In merito alle problematiche della viabilità, dopo un'ampia discussione, sentito anche il parere dell'Associazione Lungomare Starrabba, la Consulta delibera all'unanimità e a parziale rettifica di quanto stabilito nella riunione del 05/02/2016 di non modificare il senso unico della via Marzamemi e di lasciarlo attivo tutto l'anno.…

Chi Siamo

La Pro Loco Marzamemi è un’Associazione di volontariato, di natura privatistica, senza fini di lucro, con valenza di pubblica utilità sociale, e con rilevanza di interesse pubblico.

LEGGI

Meteo

giweather joomla module
طراحی سایتطراحی وب سایتسئوسئو سایتبهینه سازی سایتسرور مجازیوکیل دادگستریوکیل پایه یکوکیل پایه یک دادگستریوکیل دادگستریوکیل پایه یکوکیل پایه یک دادگستریبهترین وکیلوکالتوکیل دادگستریدوره mba
Questo sito Utilizzia i cookie per migliorare la navigazione. Continuando ad utilizzare questo sito, si da il consenso per l'utilizzo dei cookie. More details…